Rockol30

I Crookers inaugurano il nuovo anno con un house mix. Ascoltalo qui

 I Crookers inaugurano il nuovo anno con un house mix. Ascoltalo qui

Le festività sono state copiose di brani in regalo e remix di canzoni natalizie nelle versioni più disparate. Per augurare un buon inizio d'anno a tutti i loro fan, i Crookers hanno messo a disposizione, sulle pagine del loro blog ufficiale, un mix di brani house. Il duo di dj, celebre per i suoi pezzi che accostano beat electro a sonorità che spesso si avvicinano all'hip hop, hanno deciso di cominciare il 2011 con una selezione di brani house alla "vecchia maniera", proprio come recitano le parole che la accompagnano: "Questo mix è per tutti coloro che amano la dance e a cui piace ballare. E' una selezione che vuole celebrare i tempi in cui i dj dovevano chiedere aiuto agli amici per trasportare le tre pesantissime casse di vinili da portare con sè per esibirsi alla consolle, poichè da soli non ce l'avrebbero fatta". I Crookers, all'anagrafe Andrea Fratangelo, in arte Bot, e Francesco Barbaglia, soprannominato Phra, hanno cominciato a muovere i primi passi nel mondo musicale come duo electro/hip hop nel 2003, quando si incontrano e cominciano a lavorare insieme. I due artisti hanno pubblicato lo scorso anno il loro primo album di inediti, "Tons of friends", nel quale spiccano collaborazioni con Fabri Fibra, Kelis e Will.i.am dei Black Eyed Peas. Ascolta qui l'house mix dei Crookers.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.