Rockol30

L’autopsia presto rivelerà la causa della morte di Teena Marie

Non ci sono segni di traumi sul corpo di Teena Marie. Questa la prima conclusione tratta dagli investigatori che hanno visionato i risultati preliminari dell’autopsia sul corpo della cantante scomparsa recentemente. Per avere la certezza sulla causa dell’improvviso decesso dell’artista 54enne, bisognerà però attendere anche gli esiti degli esami tossicologici, che non saranno pronti prima di sei settimane. Teena Marie è stata trovata dalla figlia diciannovenne Alia Rose nella sua casa di Los Angeles, probabilmente morta durante il sonno per cause naturali. I funerali si terranno in forma privata per i soli familiari e gli amici più stretti. Per scelta della stessa Marie, il corpo della cantante sarà cremato.

Schede:
Tags:
R&B

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.