Demi Lovato: dopo il ricovero in clinica spuntano sex tape e foto scandalo

Demi Lovato: dopo il ricovero in clinica spuntano sex tape e foto scandalo

Famosa per aver interpretato Mitchie Torres nella serie tv "Campo Rock", e invidiata dalle coetanee per essere stata fino a pochi giorni fa la findanzata di Joe Jonas dei Jonas Brothers, Demi Lovato sta facendo parlare di sé non per questioni di lavoro o sentimentali ma per essere al centro di uno scandalo che tratta di foto spinte, sostanze stupefacenti e sex tape che la ritrarrebbero sul tourbus in atteggiamenti hot. Secondo i portavoce della Lovato il video sexy non esisterebbe nemmeno, ma la società di produzione di film a luci rosse Vivid Entertainemt si è detta disposta a comprarlo per poi distruggerlo per tutelare la carriera della diciottenne attrice e cantante di Disney Channel.
La Lovato di recente ha abbandonato il tour dei Jonas Brother del quale era ospite per farsi ricoverare presso una clinica specializzata in disintossicazione e problemi psichici.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.