Deicide: 'Senza la band non sapremmo che fare'

Deicide: 'Senza la band non sapremmo che fare'
Il 14 giugno i controversi innovatori del death metal floridiano Deicide pubblicheranno su Roadrunner il loro quinto album da studio. Il titolo sarà “Insineratehymn” e a tale proposito il singer Glen Benton ha dichiarato: “Ogni disco è differente, ma solo dal punto di vista lirico. Io stesso sono una persona differente da quello che ero quattro anni fa. Sono single ora, solo con me stesso. Posso essere un barbaro pagano per 24 ore al giorno senza che nessuno mi biasimi per come la penso. Come Deicide non abbiamo niente da perdere, eccetto la nostra integrità e finché l’avremo ne faremo la nostra bandiera. Se alla gente l’album piacerà sarà tutto okay, contrariamente chissà cosa accadrà?”.
Benton si è dichiarato contento che la band sia oramai insieme da tredici anni senza nessun cambiamento di line-up. “Questa stabilità nella formazione ha generato molta energia e credetemi, ognuno di noi è stupito dal fatto che dopo tredici anni siamo ancora insieme a scrivere delle canzoni. Oramai è una parte ella nostra vita. Senza cosa ci resterebbe? Tutti sappiamo che senza i Deicide non ci sarebbe nient’altro di bello da fare nel mondo”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.