Rockol30

Album solista per Victor Smolski (Rage)

Album solista per Victor Smolski (Rage)
Il chitarrista dei Rage Victor Smolski pubblicherà il 19 giugno in Germania un album da solista che sarà intitolato “The heretic”. Insieme alla White Russian State Orchestra (composta di oltre settanta musicisti) e degli altri due membri dei Rage (vale a dire il bassista/cantante Peavy Wagner ed il batterista Mike Terrana), Smolski ha registrato il più inusuale disco di metal e musica classica. La composizione è stata interamente diretta da lui stesso con l’aiuto del padre Dimitri (un compositore classico che l’ha aiutato negli arrangiamenti). “I testi non hanno nessun messaggio particolare”, ha detto Smolski. “Parlano solamente degli errori commessi dall’umanità nel corso della storia. La gente potrà trarre le dovute conclusioni ascoltando il disco”. “Per quello che mi compete non trovo alcuna differenza tra il metal e la musica classica”, ha spiegato ancora Smolski. “Entrambi i generi emanano le stesse emozioni e la stessa aggressività. Solo la scelta degli strumenti è differente”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.