Il nuovo disco di David Holmes diventerà un film

Altre indiscrezioni su "Bow down the exit sign", il nuovo album di David Holmes. Il disco, secondo le dichiarazioni rilasciate dallo stesso Holmes, sarebbe nato prima come sceneggiatura di un film che come un vero e proprio progetto discografico. Lui e Lisa Barrodsda'Sa (una vecchia amica di David che già aveva scritto alcune note di copertina del disco precedente, "Let's get killed") già più di un anno fa avevano iniziato a scrivere una sceneggiatura per quello che, dopo l'uscita del disco, potrebbe diventare un vero e proprio film. "Il disco ricorderà molto da vicino 'Midnight cowboy' ('Un uomo da marciapiede', il film con Jon Voight e Dustin Hoffmann con la colonna sonora di John Barry)" ha detto David Holmes. "Sonny, il protagonista della storia che si sviluppa attraverso le note del disco", ha dichiarato ancora Holmes, "è un vagabondo che incontra un sacco di disperati dopo aver abbandonato la sua città, Nkruma Circle, un paese perso nel nulla del Midwest americano". Al disco, oltre a Martina, Jon Spencer Blues Explosion e Bobbie Gillespie (il cantante dei Primal Scream) parteciperà anche Sean Guillette, un attore che è stato protagonista di "Pi", un film sulla scena drum'n'bass uscito nel 1998 in Inghilterra.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.