Rockol30

Il manager degli Avenged Sevenfold spiega l'uscita di Mike Portnoy

E' recente la notizia che il prodigioso Mike Portnoy ha già lasciato gli Avenged Sevenfold (ai quali si era unito dopo l'uscita dai Dream Theater in sostituzione del batterista originale Jimmy Sullivan, morto lo scorso anno). A questo proposito sono state fatte molte illazioni, ma il manager del gruppo - Larry Jacobson - ha provato a far luce, dichiarando al LA Weekly: "L'idea è sempre stata che Mike Portnoy suonasse con il gruppo solo durante il 2010. E' tutto andato secondo i piani, ma c'è stata un po' di confusione perché Mike, in diverse interviste, aveva detto alcune cose che facevano intuire una sua presenza anche durante il 2011". Da parte loro, gli Avenged Sevenfold hanno appena diramato un comunicato in cui spiegano: "Sappiamo che non siamo pronti a includere un nuovo membro permanente nel gruppo. E non sappiamo se accadrà mai. [... ] Comunque sia noi che Mike concordiamo sul fatto che non potrà essere lui. [...] Lui è un compositore brillante, un grande produttore e ovviamente un ottimo batterista. Proprio per questo, se si unisse a noi il progetto sarebbe sempre visto come gli 'Avenged Sevenfold con Mike Portnoy'".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.