Ha detto basta a cappellini con la visiera e camicie a quadri l'ex leader dei Fall Out Boy, Patrick Stump. Il cantante statunitense sta per pubblicare il suo album di debutto solista, "Soul punk", nei negozi dal prossimo febbraio e, per l'occasione, ha deciso di rivelare il suo vero stile: completo scuro slim di Dior, taglio di capelli alla moda e un fisico alleggerito dai chili in eccesso. Colpisce davvero il look rinnovato di Stump, che dichiara di poter finalmente disfarsi dei vestiti trasandati e vagamente emo che era costretto ad indossare quando si esibiva con i Fall Out Boy: "Questo mio album da solista mi rappresenta totalmente e ho deciso di intitolarlo 'Soul punk' perchè il genere che suono è ai margini di questi due stili musicali. Di conseguenza, non potevo astenermi dal far vedere a tutti com'è la mia immagine reale. In passato mi nascondevo sotto la visiera del mio berretto, ora è il momento di mostravi come sono in realtà", ha dichiarato l'artista.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.