Rockol30

French Affair, dalla Francia la dance delle Veline

French Affair, dalla Francia la dance delle Veline
Il brano “My heart goes boom” è diventato ormai un tormentone, complici i balletti di “Striscia la notizia”. Dietro al nome French Affair, che ha firmato questo successo, non c’è un gruppo ma una solista, Barbara Alcindor, ventiseienne franco-caraibica. La intervista oggi sul “Corriere della Sera” Gloria Pozzi che scrive: “I primi passi come cantante li ha fatti come corista: ‘Ho lavorato con i Soulie B, gli Assassins e Mc Solar’. Risale alla scorsa estate l’incontro che le ha cambiato la vita: ‘A Londra ho incontrato i fratelli Dreyer, che hanno prodotto artisti come Black Attack e Zweety. Hanno subito creduto in me e hanno sostenuto la mia voglia di fare musica dance ma di qualità, con l’obiettivo di dare gioia a chi ascolta’. Barbara, attesa come ospite al Festivalbar, confessa di avere una sola regola nella vita artistica e quotidiana: ‘O tutto o niente, una regola che ho scoperto dedicandomi al karate, arte marziale che ti insegna a trasformare il negativo in positivo’”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.