Rockol30

Pink Is Punk: esce l'album di debutto 'Skull & banana'

E' uscito in questi giorni l'album di debutto di Pink Is Punk intitolato "Skull & banana". Andrea Mazzantini e Niccoló Vignali, anima e corpo del progetto, hanno prodotto dodici brani inediti, registrati nell'ultimo anno tra Italia, Stati Uniti, Thailandia e Inghilterra. Come presentazione del disco sono stati scelti due singoli differenti: "Pathetic waves”, brano destinato alle radio, e “Driller”, traccia da dancefloor, già utilizzata dal duo durante i propri liveset. "Driller" sarà accompagnato da un video, prodotto e realizzato da Born to Film in collaborazione con Elnino, già al lavoro con - tra gli altri - Madonna e Justice. Andrea e Niccolò, come producer e remixer, hanno all'attivo collaborazioni con artisti internazionali, tra i quali Bob Sinclar, Congorok, Syria e Bloody Beetroots.Tra gli ospiti presenti nel disco compare anche in un brano Jack Jaselli, nome della nuova scena musicale italiana. Ecco la tracklist di "Skull & banana":

"Intro" (Feat. Men in Skratch)
"Pathetic waves" (Feat. Rock'n'Roll Mafia)
"Bintang supermarket"
"Record and icecreams" (Feat. MC Gaff E)
"Driller"
"Gran prix"  (Feat. Ricky 'Birickyno')
"My Ferrari" (Feat. D'Aaron Anthony)
"Capriccio"
"Club Sandwich"
"King of destiny" (Feat. Jack Jaselli)
"Kids just wanna dance"
"Skull and Banana" (Feat. Lazy Ants)

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.