Gli Eiffel 65 parlano del loro show dal vivo

Gli Eiffel 65 parlano del loro show dal vivo
Intervistato da Mtv.com in prossimità dell'avvio del loro tour americano, il trio dance italiano più amato dagli Usa spiega le caratteristiche del suo live show. A parlare è il frontman Jeffrey Jey, che racconta: "Nello show dal vivo ci sarà un dj con due lettori Cd, che si occuperà della parte ritmica, sostituendo la batteria e in certi punti il basso. Il pubblico si troverà davanti una tipica situazione da concerto, come fanno gruppi come i Depeche Mode, cui ci ispiriamo". E prosegue: "Non vedrete gli Eiffel 65 ballare con gli altri ballerini, perché non siamo quel genere di band. Maurizio suonerà i motivi che si sentono nell'album e io canterò dal vivo. L'effetto complessivo sarà diverso da quello del disco, perché lo show degli Eiffel 65 sarà davvero uno spettacolo live. E, certo, ci sarà qualche sorpresa".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
3 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.