Rockol30

Mariah Carey: ‘Io artista del millennio? Ma se sono una ragazzina!’

Mariah Carey: ‘Io artista del millennio? Ma se sono una ragazzina!’
"La Stampa" e "il Giorno" sono gli unici due quotidiani ad occuparsi della serata di premiazione dei World Music Awards 2000, svoltasi ieri sera a Montecarlo. Se Andrea Spinelli sottolinea la gara "di nudità" tra la presentatrice dello show Elle McPherson e la premiata Mariah Carey, Andrea Munari riporta le dichiarazioni di quest’ultima al momento della consegna del premio "Millenium". I ringraziamenti della Carey sono andati innanzitutto a Dio: "Senza di Lui non sarei mai riuscita a superare i momenti difficili di questi ultimi anni". Ha poi aggiunto: "Ragazzi ci pensate? Mi hanno dato il premio come artista femminile del millennio e io mi sento ancora una ragazzina". Come artista maschio del millennio è stato invece premiato Michael Jackson che ha dedicato un pensiero particolare ai fan, dicendo: "I fan sono la vera ragione che mi ha spinto a continuare a fare musica. Canto da quando avevo cinque anni, Dio mi ha dato il dono della voce e sono grato al mondo per aver ascoltato la mia musica".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.