Rockol30

Debutta online un'altra nuova canzone di Michael Jackson

Debutta online un'altra nuova canzone di Michael Jackson

Dopo il singolo "Hold my hand" con Akon, ecco che dall'imminente album "Michael" di Michael Jackson viene tratta una nuova canzone. Il brano, la ballata sentimentale "Much too soon", decimo e conclusivo pezzo del disco postumo del King of Pop, ha debuttato su Ping; il servizio di social networking di iTunes. La parte vocale di Michael si appoggia su una chitarra acustica e una sezione d'archi; Jackson parla di un amore che lo ha respinto e canta "I'm hoping that my prayers will see/The day that you come back to me". Secondo la descrizione su Ping, "Much too soon" fu composta nel periodo di "Thriller" ma, sebbene Michael amasse il pezzo, non trovò mai la giusta collocazione su un album. La composizione sarebbe stata scritta da Jacko e co-prodotta da John McClain, uno degli attuali coesecutori della fondazione che amministra gli interessi dell'artista per i suoi eredi.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.