Sting 'schiavo del sesso in un mondo di donne'

Sting 'schiavo del sesso in un mondo di donne'

Impenitente Sting. Dopo la famosa dichiarazione sul sesso tantrico, pronunciata parecchi anni fa e che ancora lo tormenta quasi ogni giorno nonostante l'abbia ridimensionata e quasi smentita una infinità di volte, il cantante e bassista adesso ci ricasca con un'altra uscita che probabilmente lo inseguirà per molto tempo. L'ex Police ha infatto affermato che sarebbe ben felice di vivere in un mondo dominato dalle donne per offrirsi loro come una sorta di schiavo del sesso. Il libidinoso 59enne di Wallsend ha detto: "Magari non mi piacciono molto le donne per come guidano, ma preferirei vivere in un mondo dominato dalle donne. Davanti ad una forma superiore come la loro, io non posso fare altro che togliermi il cappello. Non ho alcun problema dinnanzi all'idea che le donne siano superiori in molto e in vari campi. Il mondo sarebbe migliore se venisse gestito come una famiglia. E io sarei felice di fare lo schiavo del sesso in una società di quel genere, scrivendo qualche canzone di tanto in tanto". E, dopo cotanta esternazione, Sting, forse ricordandosi della moglie Trudie Styler, ha detto: "Io e Trudie siamo insieme da 30 anni. Magari un giorno si stuferà di me; anzi, se mi vede più spesso si stancherà di me sicuramente. Io invece non mi stufo di lei. Le voglio bene".

Dall'archivio di Rockol - Sting, la dignità dopo il rock'n'roll
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.