Rockol30

Bjork mangia una camicia

Bjork mangia una camicia
Sembra che la cantante islandese abbia mal sopportato la lavorazione del film "Dancer in the dark" di Lars Von Trier, al punto di giurare di non cimentarsi mai più con il mondo del cinema. Pare ci siano state scintille sia con il regista che con Catherine Deneuve, coinvolta nel film. "A Bjork piace controllare tutto, ma sul set non le è stato possibile", ha detto un addetto alla produzione; il manager della ex leader dei Sugarcubes ha in parte confermato: "Lei e Von Trier non sono andati esattamente d’amore e d’accordo, ma sono entrambi contenti del risultato finale". A quanto pare, durante una delle sue sfuriate, Bjork ha fatto a pezzi una camicetta che non le andava a genio, e ne ha ingoiati alcuni frammenti.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.