Germania, arrestato Nathan Williams dei Wavves

Germania, arrestato Nathan Williams dei Wavves

Il frontman dei Wavves Nathan Williams è stato arrestato in Germania con l'accusa di possesso di sostanze stupefacenti: il fermo dell'artista è avvenuto in seguito ad una perquisizione effettuata nel corso di un normale controllo di routine della polizia stradale. "Ci hanno fermato ad un posto di blocco e di sei pacchetti di erba ne hanno trovato solo uno: i cani non funzionano mai", ha affermato con tono decisamente strafottente Williams: "Poi mi hanno arrestato e mi hanno sbattuto in una cella da esaurimento nervoso, più perché sono americano che perché ho i capelli lunghi. Per dire, ho fatto lotta libera per quattro anni alle superiori, avrei potuto rompere il c*lo a qualcuno... Poi gli ho dato 200 dollari e mi hanno lasciato andare. Non è stato poi così male. E adesso ho ricominciato a rifarmi le canne, alla faccia loro". Solo in un secondo momento, su Twitter, il cantante ha ammesso di scherzare, parlando delle sue presunte doti da lottatore. I Wavves sono attesi in Italia il prossimo 30 novembre al Bronson di Ravenna e il primo dicembre al Circolo degli Artisti di Roma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.