Rockol30

Ricky Martin: «Volete sapere se sono gay? Beh, sappiate che...»

Ricky Martin: «Volete sapere se sono gay? Beh, sappiate che...»
La star portoricana, intervistata dalla nota anchorwoman della ABC Barbara Walters, ha nuovamente difeso il suo diritto alla privacy in uno dei programmi più seguiti d’America, lo "ABC Special". Ha detto il cantante: «La sessualità, e quindi anche l’omosessualità, non dovrebbero essere un problema per nessuno. Ogni individuo dovrebbe regolarsi con la propria sessualità come meglio crede, e questo è tutto quello che ho da dire». La presentatrice ha incalzato: «Ma sai bene che potresti mettere fine a queste voci, dicendo, come hanno fatto molti artisti, "Sì, sono gay", oppure "No, non lo sono"». Risposta: «Capisco e la ringrazio per l’opportunità... Volete sapere se sono gay? Beh, sappiate che... non me la sento di rispondere. E’ una cosa che riguarda me. Quando sono sul palco, io do tutto alla gente, e nelle interviste pure. Ma certe cose non possono essere condivise col pubblico».
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.