Jimmy Bauer arrestato a Santo Domingo per traffico internazionale di droga

La star della bachata newyorchese Jimmy Bauer è stato tratto in arresto dalle autorità aeroportuali di Santo Domingo dopo essersi sentito male presso lo scalo dell'isola caraibica: notato dalla polizia in un primo momento per un comportamento poco lucido e stravagante, il cantante è stato soccorso dagli agenti presenti in loco dopo essersi sentito male. Portato in ospedale e sottoposto a radiografia, all'artista sono state trovate nello stomaco 88 ovuli contenenti eroina, per un totale di oltre due chilogrammi di stupefacente: causa del malore, come è facile immaginare, è stata la rottura di due delle confezioni, che hanno liberato la sostanza nel corpo di Bauer. Trasportato al più vicino ospedale militare, al cantante - che si stava imbarcando su un volo diretto negli Stati Uniti - sono stato estratti gli ovuli, e - subito dopo - contestati i reati di possesso e traffico internazionale di stupefacenti: le sue condizioni, al momento, sono definite gravi, anche se i medici pare non abbiano paventato il pericolo di vita. Irvin Lozada, il manager di Bauer, si è detto "assolutamente stupito" di quanto successo al suo assistito: "Non conosco granché della sua vita privata", ha ammesso l'impresario, "Ma in vita mia non l'ho mai visto toccare droga". Le indagini che possano fare luce su quanto successo sono al momento in corso: a dare manforte alla polizia locale ci sarà anche la DEA, ovvero la Drug Enforcement Administration, l'agenzia federale antidroga statunitense, essendo Santo Domingo uno dei centri nevralgici di smercio degli stupefacenti destinati al mercato americano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.