Rockol30

Demi Lovato abbandona il tour dei Jonas Brothers

Demi Lovato abbandona il tour dei Jonas Brothers

Demi Lovato, l'attrice e cantante da tempo del "giro" dei Jonas Brothers ed ex fidanzata di Joe Jonas, ha abbandonato il tour dei fratelli durante le date sudamericane. La diciottenne texana, star di "Camp rock", programma del 2008 su Disney Channel, si è fatta ricoverare presso una clinica specializzata in disintossicazione e problemi psichici. La portavoce di Demi, ricordando che in passato la stessa ha avuto vari problemi di salute e psicologici, ha affermato che la Lovato si sta facendo aiutare attraverso "un trattamento medico per problemi emotivi e fisici che sono emersi da qualche tempo". Demi (madre dalle origini italiane), che ha pubblicato due album che negli USA hanno ottenuto ottimi posizionamento in classifica, ha sempre preso le distanze dalle altre starlet di scuola Disney.








 

Il tour -senza Demi- prosegue; i Jonas si esibiranno il 6 novembre a San Paolo e il 7 a Rio de Janeiro, Brasile.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.