Qualche sera fa, al FleetCenter di Boston, un concerto rap con 5.000 spettatori è stato interrotto quando DMX si è presentato sul palco avvertendo che una rissa avvenuta nel backstage aveva avuto come esito cinque ricoveri in ospedale - quattro di questi, per accoltellamento. Il pubblico, a quanto pare, era del tutto ignaro degli incidenti, nei quali sono rimasti ferite una decina di persone, soprattutto componenti dello staff impiegato dalle case discografiche Ruff Ryders e Cash Money impegnate in un tour congiunto dei loro artisti hip-hop (tra i quali il citato DMX, Eve e Juvenile). La polizia ha arrestato due persone; uno per aver tirato una poltroncina in testa a un uomo, ferendolo, e un altro per possesso di marijuana. La gente, nonostante cori che chiedevano la restituzione del denaro speso per i biglietti (che avverrà nei prossimi giorni) è defluita senza problemi dal FleetCenter.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.