I Gang pubblicano 'Tribes' reunion', nuova edizione live dell'album del 1984

I Gang pubblicano 'Tribes' reunion', nuova edizione live dell'album del 1984

Uscirà il prossimo 2 novembre il nuovo album dei Gang che a vent'anni di distanza dalla pubblicazione del loro album d'esordio autorprodotto "Tribes' union", ne ripubblicano una nuova versione intitolata "Tribes' reunion" registrata dal vivo durante un concerto all'Extra Club di Recanati. L'occasione ha visto i fratelli Marino e Sandro Severini ricongiungersi con i musicisti con i quali registrarono l'album nel 1984: Red, Johnny Guitar, Bum Bum, e Gugo Pathcanka dei Malavida, nuovo bassista. Il disco conterrà i brani originali eseguiti dal vivo durante un concerto registrato  e tre cover: "Nobodys hero" degli Stiff Little Fingers, "Garageland" dei Clash e "I Fought the law", di Sonny Curtis.


I Gang sono nati da un'idea di Marino e Sandro Severini, marchigiani di Filottrano (Ancona), agli inizi degli anni Ottanta. Dopo il loro esordio discografico con "Tribe's union", nel 1987 pubblicarono Barricada Rimble Beat. Ad oggi hanno pubblicato otto album in studio, l'ultimo, "Il seme e la speranza", nel 2006.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.