Rockol30

Concerti, Devo: infortunio a Bob Mothersbaugh, tour rinviato

Concerti, Devo: infortunio a Bob Mothersbaugh, tour rinviato

I Devo sono stati costretti a rinviare le rimanenti date del loro tour 2010 a causa di un infortunio alla mano accorso al chitarrista Bob Mothersbaugh: il musicista si sarebbe provocato un profondo taglio sul pollice destro con un bicchiere rotto, ferita che gli renderebbe di fatto impossibile imbracciare la sei corde. Nonostante tutto, i medici che hanno in cura l'artista confidano che dopo un adeguato periodo di convalescenza Mothersbaugh possa recuperare la piena funzionalità dell'arto. Le date interessate - tutte negli Stati Uniti - riguardano diverse città tra le quali New York, Austin, San Bernardino, Los Angeles e San Francisco: il management ha annunciato che i concerti al momento cancellati verranno recuperati nei primi mesi del 2011. Il gruppo di Akron, Ohio, è in tour per promuovere il disco "Something for everybody", pubblicato lo scorso giugno e prima prova in studio da dieci anni a questa parte.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.