Rockol30

Motorhead: 'Ace of spades' diventa un blues per una birra

Motorhead: 'Ace of spades' diventa un blues per una birra

Cosa non si fa per una birra: i Motorhead, tra le band più rumorose del pianeta, hanno accettato di rallentare e far diventare un blues la loro canzone più conosciuta, l'infernale "Ace of spades". Lemmy, che tra due mesi potrà andare a ritirare l'abbonamento gratuito per i mezzi pubblici (in Gran Bretagna gli over 65 viaggiano liberamente), ha detto "sì" alla proposta del marchio Kronenbourg; "Ace of spades", a metà velocità, sarà fatta ascoltare alla TV britannica mentre sullo schermo si vedranno il coriaceo cantante e i suoi compagni mentre sorseggiano il biondo nettare. Ian Fraser "Lemmy" Kilmister, Phil Campbell e Mikkey Dee sono stati filmati in un bar di Los Angeles che però dà l'impressione d'essere in Francia. La campagna pubblicitaria di Kronenbourg 1664 è intitolata "Slow down the pace". Lucas Bergmans, senior brand manager
di Kronenbourg 1664, ha affermato che lo spot è mirato essenzialmente al pubblico di bevitori uomini tra i 35 e i 49 anni. Il video dello spot sarà online su http://www.k1664.com/ dopo il 24 ottobre. Qui sotto invece una versione di











"Ace of spades" dal vivo.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.