L'allegra Eliza Doolittle è una fan dei Radiohead

Eliza Doolittle, specializzata in brani allegri e positivi, è una fan dei Radiohead, il gruppo di Oxford che non brilla per spensieratezza. La cantante londinese, il cui primo ed omonimo album si è spinto fino al numero 3 della classifica britannica, intervistata sui suoi gusti personali e sulle sue scelte ha detto: "Amo i Radiohead, il che è una cosa che la maggior parte della
gente non penserebbe mai.

E poi ascolto di tutto, da Stevie Wonder agli Steely Dan, poi Carole King, Beach Boys, Kinks, Beyoncé, Vampire Weekend, Beatles, Joni Mitchell, Burt Bacharach e Paul Simon. Una parte della mia personalità è che non ho mai rimpianti. Non capisco a che servano. Faccio molto spesso cose imbarazzanti ma in realtà a me queste cose non imbarazzano. E' come se non fossi conscia che faccio cose imbarazzanti. E' mia mamma che a volte mi imbarazza". La cantante condurrà il party "A Pringles glee" che si terrà ai Sunbeam Studios di Londra il prossimo 27 novembre. Qui le altre info sull'evento: www.pringlesgleeks.co.uk.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.