Rockol30

Beyoncé è incinta: rimandato il nuovo album

Beyoncé è incinta: rimandato il nuovo album

Beyoncé Knowles e suo marito Jay-Z stanno aspettando il loro primo figlio. La cantante americana, 29 anni, sarebbe già al terzo mese, come ha rivelato in esclusiva la rivista US Magazine Weekly, e ha confessato di essere felicissima della notizia. "Era scioccata. Ama i bambini, ma non era ancora pronta ad averne uno adesso" ha riferito una fonte della redazione "Voleva davvero finire il nuovo album e cominciare un nuovo tour mondiale, ma ora è tutto rinviato".  "Ha un cuore grandissimo, sarà una mamma perfetta", ha invece sentenziato la sorella Solange.
Beyoncé e Jay-Z, che ha 40 anni, si sono sposati con una cerimonia segreta a New York nel 2008. Il rapper dovrebbe pubblicare tra breve un libro biografico, mente la moglie ha da poco concluso il suo tour mondiale per promuovere l'ultimo disco "I am...Sasha Fierce."
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.