Rockol30

'Jamie Hince dei Kills e Kate Moss sposati? Non confermato'

'Jamie Hince dei Kills e Kate Moss sposati? Non confermato'

Che la storia puzzasse era nell'aria. Un matrimonio in chiesa senza pubblicazioni, nessuna foto, niente anelli, niente prove. Il "Daily Mirror" ha recentemente riportato che Jamie Hince dei Kills e Kate Moss, che si frequentano dal 2007, si sono detti "sì" lo scorso 7 agosto in Sicilia. Ora l'affermazione viene confutata da altri quotiani britannici. Scendono in campo il "Sun", acerrimo nemico del "Mirror", e il "Daily Telegraph". Il "Sun" afferma d'essere venuto a conscenza che non si è affatto trattato di un matrimonio; la coppia si è semplicemente fatta benedire, più che altro per far piacere a Lila Grace, figlia della Moss. Il tabloid inoltre aggiunge che l'agenzia presso la quale Kate lavora ha riferito che la modella è sempre nubile. Il "Telegraph" ha invece parlato con una persona di fiducia che lavora per la Moss; l'uomo ha affermato che Kate non si è affatto sposata.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.