Rockol30

Ancora problemi per Liza Minnelli, saltano altri sette concerti

Ancora problemi per Liza Minnelli, saltano altri sette concerti

Non sembra essersi ripresa del tutto Liza Minnelli, che solo alla fine del mese scorso fu costretta ad annullare un concerto perché affetta da una violenta forma di polmonite (che, in un primo momento, venne però definita dai portavoce dell'artista "un lieve malanno"): l'entourage della cantante e attrice ha comunicato oggi che altre sette date, tutte programmate negli Stati Uniti e previste nei prossimi giorni, saranno rinviate a data da destinarsi. A detta dei suoi portavoce, le condizioni di salute della Minnelli sarebbero buone, ma i dottori, per sicurezza, le avrebbero consigliato di allungare la convalescenza. In ogni modo, il calendario dal vivo della veterana showoman riprenderà ufficialmente il prossimo 20 novembre da Staten Island, New York.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.