Rockol30

Slash conferma: 'I Velvet Revolver sono ancora in attività'

Slash conferma: 'I Velvet Revolver sono ancora in attività'

A due anni e mezzo dalla separazione dal cantante Scott Weiland, tornato in forze - non senza problemi - negli Stone Temple Pilots, Slash ha fatto sapere che i Velvet Revolver, band composta dagli ex Guns N' Roses Duff McKagan e Matt Sorum, oltre che da Dave Kushner, sono tornati in attività per provare nuove voci in vista di un ritorno sulle scene. "Il gruppo è tornato insieme per jammare e provare dei nuovi cantanti", ha fatto sapere il chitarrista per mezzo di un intervento postato sul Myspace ufficiale del gruppo: "Per ora non ci sono novità, ma è stato bello tornare in sala con Duff, Matt e Dave dopo tutto questo tempo. In ogni caso, vi terrò aggiornati su tutti gli eventuali sviluppi: il flusso di creatività ha ricominciato a scorrere, e sono praticamente sicuro che molto presto qualcosa di grande salterà fuori". Le dichiarazioni di Slash fanno eco a quanto postato qualche giorno fa dal batterista Matt Sorum sulla propria pagina di Twitter: "All'inizio di ottobre siamo tornati in studio per provare due nuovi cantanti: siamo molto eccitati". Prima che la band si mettesse in stato di animazione sospesa, voci davano come in lizza per il posto già occupato da Weiland Myles Kennedy degli Alter Bridge e Royston Langdon degli Spacehog.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.