Nubi sul ritorno delle Supremes

Nubi sul ritorno delle Supremes
C’è qualche problema in vista nella riunione delle Supremes. Mary Wilson ha spiegato al "New York Post" che, sapendo che Diana Ross otterrà tra i 15 e i 20 milioni di dollari dal progetto (più o meno, tra i 30 e i 40 miliardi di lire), lei e Cindy Birdsong si sono sentite autorizzate a chiedere qualcosa in più dei 2 milioni di dollari loro promessi: almeno il triplo. I manager della Ross hanno perciò velatamente minacciato le due partner della diva, facendo capire che il ritorno delle Supremes potrebbe consistere anche in Diana Ross più due ragazze sconosciute al posto delle due componenti storiche del trio (che non può più contare su Flo Ballard, morta nel ‘67 e sostituita dalla Birdsong).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.