'X Factor' britannico: Dannii Minogue, entusiasmo per Nicolò Festa

Dannii Minogue, tra i giudici dell'edizione britannica di "X Factor", si è espressa con un certo entusiasmo nei confronti di Nicolò Festa, l'estroverso italiano in gara. La sorella di Kylie, nonostante qualche riserva sulla personalità del connazionale, ha deciso di portarlo tra i dodici finalisti.

  Il cantante, 21 anni, abita a Londra e sta facendo parecchio parlare di sé anche perché da quando il principale conduttore, Simon Cowell, l'ha definito "un po' una diva"; l'appellativo è rimasto e adesso tutti lo chiamano "diva". L'australiana gli ha detto in trasmissione: "Tu sei il solo, quando valuto i pro e i contro, che si ritrova alla pari. I pro sono che sei una diva, i contro sono che sei una diva". E, parlando all'emittente radiofonica Heart 106.2, Dannii ha aggiunto: "Comprendo che a qualcuno può non essere piaciuto alle audizioni, ma è un tipo di cui si parlerà. E' come quando feci passare, in un'altra edizione, Rhydian. La gente diceva 'non mi piace questo tipo qui', ma poi alla fine la gente si è innamorata di lui ed è arrivato in finale". Da notare che il concorrente è figlio di Michele Festa, vice capo della squadra mobile di Verona, che nel ’94 mise le manette al boss Felice Maniero dopo l’evasione dal carcere di Padova.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.