Macy Gray, madre snaturata

Macy Gray, madre snaturata
Il quotidiano inglese "The Sun" scrive che la 30enne star, che recentemente ha firmato un contratto da 6 mliardi di lire con lo stilista Calvin Klein, ha abbandonato i propri 3 figli in Ohio per dedicarsi alla propria carriera di cantante. La 57enne signora Laura McIntyre, nonna di Mel (5 anni), Anisah (4) e Happy (2), si sta occupando dei bambini ma sostiene che «Dovrebbero crescere con la loro mamma. Natalie telefona ogni giorno, ma dovrebbe stare vicina ai suoi figli. Subito dopo la nascita di Happy, è tornata a casa dall’ospedale e mi ha detto: "Vado a New York". Io le feci notare che non poteva lasciare sua figlia appena nata in questo modo, ma lei mi ha risposto: "Ho un contratto". Io dovevo già badare ai suoi primi due figli, e ho il mio lavoro di insegnante che mi porta via del tempo. Ma lei mi ha fatto sapere che si sarebbe stabilita a Los Angeles». Comunque la mamma della cantante si è fatta una ragione del comportamento di Macy: «E’ sempre stata una ribelle: l’hanno messa in carcere due volte: per aver rubato benzina, e per guida in stato di ubriachezza. Ma non parlava mai, e con la sua vocina non avrei mai pensato avesse tanto successo come cantante». Il padre dei tre bimbi è un impiegato di banca, che ha lasciato nel 1998: Macy non ha mai voluto rivelare nulla di lui.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.