Rockol30

Dopo il Festival, in sala stampa: parla Fabio Fazio.

Dopo il Festival, in sala stampa: parla Fabio Fazio.

Al tavolo delle conferenze stampa passa brevemente anche Fabio Fazio, che si dichiara soddisfatto del lavoro e contento del risultato; ringrazia collaboratori, colleghi e funzionari Rai; esprime grande orgoglio per il risultato di visibilità assicurato all'operazione Jubilee 2000; rivendica il successo dell'operazione “smontaggio e rimontaggio” del Festival; e si dice ansioso di ritornare alla “sua” televisione, dove - testualmente - non è costretto a premiare gente che non sapeva nemmeno di dover premiare e ad essere interrotto da una telepromozione ogni due minuti. “Credo di essere cresciuto, con questo Festival, come conduttore della televisione 'vera'; ora voglio tornare alla televisione di nicchia”.
Alla domanda di un giornalista, Fabio Fazio risponde: “Scusate, ma ormai di certe cose come il meccanismo delle giurie non m'importa più niente”. E a Gianni Morandi propone pubblicamente: “Mi piacerebbe fare un programma insieme”. Poi parte per Milano.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.