Rockol30

Il mistero Bonomo: ilarità in sala stampa

Il mistero Bonomo: ilarità in sala stampa
Definire “inusuale” la proposta musicale di Alessio Bonomo è un eufemismo: non ha cantato, ha invece declamato un testo-litania su una base di rock stridente, e ha suscitato viva ilarità e parecchi lazzi in alcuni settori della sala stampa. Anche il secondo ascolto del brano di Alice non ha dissipato alcuni dubbi sulle effettive qualità della composizione (non su quelle dell’interprete).

Ha chiuso la serata il superospite italiano Antonello Venditti, con le annunciate “Che tesoro che sei” e “Su questa nave chiamata musica”, accompagnandole con coreografie di imbarazzante kitsch al confronto delle quale le messinscene di Lindasy Kemp apparirebbero scarne e minimaliste (la seconda è stata introdotta da un sermoncino con dedica a Fabrizio De André: non sappiamo quanto avrebbe gradito).
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.