Omaggio a Elvis per 'Telefono Azzurro'

Omaggio a Elvis per 'Telefono Azzurro'
Si terrà il 29 febbraio prossimo al "Barrumba" di Torino una serata organizzata dall'"Elvis Presley Club of Italy" a sostegno dell'associazione "Telefono Azzurro". In programma l'esibizione dal vivo di una band riunita per l'occasione - e battezzata "1.96.96", come la linea gratuita del "Telefono Azzurro" - composta da musicisti dell'area torinese, provenienti da esperienze musicali volutamente distanti dal rock and roll di Elvis the Pelvis, per dare nuova veste ai suoi successi. Tra gli altri ci saranno Marco Bonino (chitarrista con Lucio Dalla, Ron e gli Stadio) e Davide Salvatore (bassista degli Assist). A cantare saranno esclusivamente interpreti femminili della scena torinese, tra cui Veronica Coassolo (Disco Inferno) e Anna Basso (Dottor Livingstone).
Dall'archivio di Rockol - Elvis e la data di nascita del rock 'n' roll
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.