Rockol30

Un film su Johnny Cash

Un film su Johnny Cash
Secondo "Variety", il regista James Mangold sta lavorando a un film sulla vita di Johnny Cash - intitolato semplicemente "Cash”. Secondo Mangold, autore anche della sceneggiatura (e regista in passato di "Heavy" con Deborah Harry e Liv Tyler, nonché di "Copland" con Sylvester Stallone), i motivi di interesse della pellicola stanno nel fatto che il leggendario cantante country "ha vissuto una vita eccezionale, e tanti cambiamenti. Ha inciso dischi con Bob Dylan, Pete Seeger, ma anche con tanti artisti sconosciuti, con storie incredibili. Non è mai stato un prodotto ‘adatto al mercato’, anche perché era capace di essere sempre nuovo. E’ un uomo che dopo la discesa all’inferno, ha trovato la redenzione in una donna, nei fans e nella musica". Produttore, per la Sony Pictures, sarà James Keach, fratello del più noto Stacy (e, con lui, attore nel film "I cavalieri dalle lunghe ombre").
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.