Rockol30

Voci: Black Eyed Peas al SuperBowl 2011

Voci: Black Eyed Peas al SuperBowl 2011
Credits: Vincenzo Nicolello

Stando ad indiscrezioni riferite dalla versione online di Billboard, ai Black Eyed Peas potrebbe venire affidato l'"halftime show" del prossimo SuperBowl, programmato per il 2011 a Dallas, evento televisivo-musicale visto ogni anno da centinaia di milioni di americani: la band capitanata da Fergie e Will.i.am ha già trascorsi sui campi calcati dai campioni del football americano, essendosi esibiti lo scorso anno all'inizio del campionato NFL a Pittsburgh, ed avendo preso parte - seppure non con il ruolo di headliner, che invece gli verrebbe affidato quest'anno - all'halftime show delle finali nel 2005. Lo spettacolo che intervalla la finale nazionale del campionato di football statunitense finì per ragioni para-musicali sotto i riflettori della stampa mondiale nel 2004, quando - per quella che venne definita una "disfunzione sartoriale" - Janet Jackson lasciò intravedere un capezzolo durante il suo duetto con Justin Timberlake.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.