
Credits: Gianni Sibilla
Il "New York Post" sostiene che il primo progetto cinematografico della MadGuy Films, fondata da Madonna insieme al socio della sua casa discografica, Guy Oseary, naviga tra mille difficoltà. La pellicola, ispirata da "Ghetto superstar" di Pras Michael (il rapper dei Fugees è anche protagonista) ha dovuto subire un intenso maquillage per i brutti responsi delle anteprime presso platee scelte come "cavie" (pratica abituale a Hollywood: la maggior parte dei film ormai viene girata con più finali, per valutare quello che compiace di più gli spettatori). Il regista Robert Adetuyi, al debutto, ha dovuto girare daccapo parecchie scene, e il progetto, partito con un budget di 6 milioni di dollari, ha visto i costi quasi raddoppiati a 11 milioni (22 miliardi di lire). La casa di distribuzione, la New Line, non è esattamente inondata dalle prenotazioni dei cinema. «Stiamo valutando il momento più adatto, e quando lo troveremo, il film uscirà» , recita un comunicato ufficiale. Nel frattempo Liz Rosenberg, la ormai celebre portavoce di Madonna, garantisce che «I test sono andati benissimo, e tutti sono molto felici e ottimisti» .
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale