Rockol30

I Testament forse in studio a fine anno

I Testament forse in studio a fine anno

I thrasher di San Francisco Testament sono reduci da un tour con Slayer e Megadeth (l'American Carnage Tour) e stanno pensando alle prossime mosse. In particolare la band vuole incidere al più presto il successore di "The formation of damnation", uscito nel 2008.

Chuck Billy, voce del gruppo, ha dichiarato: "E' il momento di sospendere per un po' i concerti e spingere al massimo per completare il prossimo disco. Abbiamo prenotato uno studio per la fine di quest'anno e abbiamo in mente di far uscire il tutto verso la metà del 2011". 

Riguardo ai nuovi brani, Billy spiega che "l'album sarà un'evoluzione di quanto fatto in 'The gathering' e 'The formation of damnation', ma assolutamente non dimenticheremo chi siamo e dove stanno le nostre radici". Quasi sicuramente i Testament lavoreranno ancora con il produttore Andy Sneap (Megadeth, Machine Head, Exodus...).

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.