Concerti, Einsturzende Neubauten: due date a Bologna il 13 e 14 novembre

Concerti, Einsturzende Neubauten: due date a Bologna il 13 e 14 novembre

Per festeggiare i trent'anni di attività gli alfieri berlinesi del rumorismo Einsturzende Neubauten si imbarcheranno in un tour mondiale che prenderà il via il prossimo 14 ottobre da Amsterdam: la serie di eventi sarà organizzata in modo che ad ogni concerto vero e proprio segua, il giorno successivo, una serata che preveda - come hanno fatto sapere gli stessi membri del gruppo - un'"intima esperienza multidisciplinare" che includa proiezioni di filmati, esposizione di fotografie, letture, workshop, esibizioni (musicali e non) soliste dei vari elementi dell'ensemble e botta e risposta tra band e pubblico in sala. Compirà un'unica "doppia" tappa nel nostro Paese all'Estragon di Bologna i prossimi 13 e 14 novembre: la prima serata sarà dedicata ad un concerto standard, la cui scaletta spazierà lungo tutta la produzione dello storico gruppo capitanato dal già Bad Seed di Nick Cave Blixa Bargeld, mentre la seconda ospiterà l'incontro con il gruppo. La serie di eventi terminerà il prossimo 15 dicembre a New York.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.