X Factor 2010: giudica i giudici con Rockol

A partire da domani, Rockol seguirà puntata dopo puntata l'evoluzione di "X Factor 2010", permettendo ai propri lettori di mettere in discussione, commentare e criticare le scelte musicali dei quattro giudici del talent show di Rai2.
Per la prima volta, dopo tre edizioni, Rockol ha deciso di occuparsi sistematicamente della trasmissione condotta da Francesco Facchinetti.
Ma non tradisce la propria vocazione: Rockol, infatti, non seguirà le tematiche "spettacolari" del programma televisivo - eliminazioni, polemiche, litigi e lacrime - ma si occuperà di temi strettamente legati alla musica e alle canzoni.

.
Ogni settimana, infatti, Rockol intervisterà i quattro giudici (Elio di Elio e le Storie Tese, Mara Maionchi, Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo) chiedendo loro di spiegare le ragioni per le quali hanno scelto di affidare "quella" canzone a "quel" concorrente.
I lettori di Rockol potranno così conoscere direttamente le motivazioni tecniche (vocali e interpretative) dell'operato dei giudici e dei concorrenti, e commentarle alla luce dei risultati ottenuti durante la puntata. Naturalmente sarà prerogativa dei giudici stessi, ai quali verrà aperto un accesso privilegiato a Rockol, rispondere alle critiche dei lettori dando così vita ad una sorta di dibattito online.
Domattina Rockol pubblicherà le prime quattro brevi interviste introduttive ai giudici, mentre domani sera, a rasmissione appena conclusa, pubblicherà le prime quattro interviste della serie "giudica i giudici".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.