Rockol30

Rissa tra popstar inglesi

Dane Bowers (Another Level) e Mark Morrison, cantanti pop il cui successo internazionale è di gran lunga inferiore a quello riscosso nel Regno Unito, se le sono date di santa ragione fuori da un pub. A scatenare la rissa, secondo round di un match cominciato l’anno scorso, il più classico dei motivi: una ragazza. Bowers, 20 anni, stava cercando di sedurre Jordan (21 anni, una di quelle deliziose ragazze inglesi che si spogliano per i tabloids). Morrison, 28 anni, mesi fa aveva ricevuto da detta ragazza un solenne due di picche. I due (che, va detto, non sono Beethoven e Tchaikovsky) hanno anche divergenze artistiche: Morrison, rapper che è anche stato in galera, ritiene che l’altro faccia musica del cavolo. La scazzottata è finita con minacce di morte nei confronti di Morrison, un occhio nero a un buttafuori che cercava di separare i due artisti, e denunce reciproche tra Bowers e il proprietario del locale, che accusa la ragazza di aver provocato Morrison con frasi ambigue.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.