Rockol30

Dopo 20 anni addio al duo country Brooks & Dunn

Dopo 20 anni addio al duo country Brooks & Dunn

Il duo country Brooks & Dunn, che ha venduto oltre 30 milioni di copie di album, si è separato dopo vent'anni esatti di attività. Kix Brooks e Ronnie Dunn hanno dato l'addio alle scene con un concerto alla Bridgestone Arena di Nashville; come ultima canzone in scaletta i due hanno eseguito "Brand new man", che fu il loro primo singolo. Le ragioni esatte della fine del sodalizio non sono chiare. Lo scorso 10 agosto, quando fu data comunicazione dell'imminente "split", si fece accenno al fatto che ormai tutti i traguardi erano stati raggiunti. A Nashville i due non hanno fatto altro che prendersi scherzosamente in giro, e a un certo punto Dunn ha spiegato che si dividono perché lui è troppo geloso di tutti i cappelli da cowboy che Brooks possiede. L'ultimo album di studio pubblicato da Brooks & Dunn è stato "Cowboy town" del 2007, numero 13 negli USA.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.