Tutto confermato, con aggiunte, quanto riferito ancora nello scorso marzo da Robin Antin, la creatrice delle Pussycat Dolls e proprietaria del marchio: via tutte le ragazze, resta solamente Nicole Scherzinger. Sei mesi fa la Antin aveva detto: "Ho creato io le Pussycat Dolls nel 1995 con un solo pensiero in mente, e cioé che dentro ogni donna c'è una Pussycat Doll. Il mio sogno era quello di spargere questo messaggio in tutto il mondo. Negli ultimi quindici anni ci sono state varie e bellissime versioni delle Pussycat Dolls. Iniziammo con Christina Applegate e Carmen Electra che condividevano il palco con parecchie altre donne di talento, molte delle quali avrebbero poi realizzato i propri sogni. E oggi le cose non sono cambiate. Alcune delle ragazze che hanno condiviso il palco con Nicole sono pronte per iniziare avventure artistiche proprie, e a loro va il mio completo sostegno. E così dobbiamo andare avanti. Sono felice di annunciare la creazione delle nuove Pussycat Dolls, con Nicole Scherzinger che continuerà come cantante principale". Le fa eco ora la diretta interessata, Nicole. "Non c'è nulla che sia andato male, lo scioglimento era inevitabile", ha detto la fidanzata di Lewis Hamilton. "Il gruppo è sempre stato un gruppo di danza, un gruppo di danza burlesque e hanno scelto me per fare la cantante di questo gruppo. Per cinque anni siamo andate alla grande, ma è stata una cosa molto intensa. La gente non riesce a capire che per anni non abbiamo fatto altro che lavorare dalla mattina alla sera. Eravamo l'una accanto all'altra dalle 7 di mattina a mezzanotte, scioglierci è stata una cosa naturale". Nicole ha aggiunto che sta per iniziare a lavorare con le nuove Dolls che sono Vanessa Curry, Jamie Lee Ruiz, Rino Nakasone-Razalan e Kherington Payne.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.