Rockol30

George Michael in clinica per 14 giorni

George Michael in clinica per 14 giorni

George Michael, arrestato dalla polizia londinese per un incidente automobilistico all'inizio dello scorso luglio, ha appena rivelato che, in seguito allo stesso incidente, ha trascorso 14 giorni presso una clinica specializzata in disintossicazione. Il cantante, che pochi giorni fa al Magistrates' Court di Highbury Corner si è dichiarato colpevole di guida di autoveicolo sotto l'influenza della cannabis, ha riferito d'essersi volontariamente sottoposto ad un ciclo di disintossicazione durato -appunto- due settimane. L'artista è ancora in cura, ma è tornato a casa e segue privatamente un programma antidroga "varie volte alla settimana". Il cantante ha anche fatto cenno a non meglio specificati "problemi personali" che lo hanno spinto a guidare senza avere la mente lucida. Il giudice Robin McPhee, come riportato da Rockol lo scorso 24 agosto, ha ammonito il cantante che al processo potrebbe essergli inflitta una pena detentiva.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.