Rockol30

Timbaland nega d’aver tentato il suicidio

Timbaland nega d’aver tentato il suicidio

Timbaland ha negato d'aver cercato di togliersi la vita. Negli ultimi giorni sono infatti circolate voci che riferivano dell’intenzione da parte del noto produttore di farsi del male, dopo che qualcuno gli aveva rubato dalla sua collezione un orologio del valore di 2 milioni di dollari. Timbaland, per rispondere personalmente e smentire tali voci, è intervenuto nel programma radiofonico di Ryan Seacrest: “Non so come sia potuta venire fuori una storia simile. Perché mai avrei dovuto suicidarmi? Qualcosa è successo, ma non si è trattato di un orologio. Mi sono fatto un giro per pensare e capire come gestire questa cosa che era accaduta. Dopo sono tornato in studio”. L’equivoco sarebbe nato da un report all’ufficio dello sceriffo di Malibu che ha ricevuto chiamate da persone vicine all’artista, tra cui la moglie e la suocera, preoccupate perché lo avevano visto uscire sconvolto e apparentemente sotto l’effetto di farmaci e non lo avevano più sentito.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.