Rockol30

Steve Jones: 'Di nuovo i Sex Pistols? E perché no?'

Steve Jones: 'Di nuovo i Sex Pistols? E perché no?'

Ovviamente occorrerà prima vedere cosa ne pensa il più diretto interessato, John Lydon, che peraltro in questo periodo è decisamente più interessato alle sorti dei suoi dissurgelati PiL. Solo poi si vedrà. Certo che qualche piccola base per un nuovo ritorno dei Sex Pistols ora c'è. Steve Jones, che fu nella band originale come pure nelle mini-reunion regalate al mondo dal 1996 al 2008, non ha escluso una eventuale ripresa delle attività. Il musicista, che faceva parte degli Strand, il gruppo fondato nel 1972 dal quale partì la prima incarnazione dei Pistols, ha infatti detto: "Tornare insieme? Beh, se dovrò comprare una nuova cucina,
perché no?". Jones, 54 anni, della zona londinese di Shepherds Bush, intervistato dal conduttore radiofonico Eric Blair ha anche rivelato che fu ad un passo dall'entrare negli Stooges di Iggy Pop quando Ron Asheton morì; ma il posto poi invece andò a James Williamson.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.