Assolo misterioso nel disco degli Oasis

Assolo misterioso nel disco degli Oasis
Gli appassionati di rock britannico dall’orecchio particolarmente abile sono stati sfidati da Noel Gallagher a riconoscere la mano di un chitarrista piuttosto noto in un assolo all’interno dell’imminente album degli Oasis. Gallagher ha spiegato che non riusciva a venire a capo di un assolo per "Roll it over", ed ha chiesto aiuto a un amico chitarrista di "prima categoria" per farsi insegnare qualche trucco. Dopo di che, non riuscendo a imitarlo, ha deciso di lavarsene le mani e usare il nastro con l'originale. I giornali inglesi sono stati al gioco, e hanno stabilito le quote per chi volesse scommettere sull’identità del misterioso musicista. Johnny Marr (ex Smiths) è dato 5 a 4; Paul Weller lo segue con una quota di 7 a 4; Steve Cradock (Ocean Colour Scene) è dato 5 a 2, Bernard Butler (ex Suede) 5 a 2. Pete Townshend (Who) non è ritenuto impossibile (5 a 1). Chissà per quale motivo, Graham Coxon dei Blur è dato solo 33 a 1.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.