Rockol30

Addio a dj Lusky, artista romana che animava le notti della Capitale

Si è spenta la scorsa mattina a Roma dj Lusky, artista che animava le notti delle Capitale e  non solo. Lucia Santoro, in arte Lusky, ha cominiciato la sua carriera musicale sin da giovanissima grazie al padre trombettista ed mosso i primi passi nel mondo del clubbing underground italiano. Resident al Gayvillage e al Meatpie di Roma, Lunsky ha suonato nei più celebri club di Barcellona, Londra e Ibiza, nonché ha partecipato ad ogni Gaypride italiano. Il prossimo 25 agosto, giorno del suo compleanno, verrà organizzata a Roma una festa in onore della dj scomparsa.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.