Michael Jackson chiede la mano di Elizabeth Taylor???

Michael Jackson chiede la mano di Elizabeth Taylor???
Potrebbe essere la bufala o lo scoop di fine secolo, quella del "Daily Star"; certo è che, conoscendo entrambi i personaggi coinvolti, potrebbe anche essere tutto vero. Secondo il tabloid britannico in edicola oggi, il cantante avrebbe chiesto alla 67enne attrice inglese di sposarlo, coronando una lunga, intima amicizia. I due sarebbero in attesa del definitivo divorzio tra il re del pop e l’infermiera Debbie Rowe, madre dei due figli di Jacko. Per Liz sarebbe il nono matrimonio, per Michael solo il terzo; secondo il quotidiano, Jackson confida in un sì, perché non è interessato a un unione basata sul sesso, e ritiene che la diva di "Torna a casa Lassie" possa accettare una simile proposta. «Michael vuole che sia la sua compagna, ma non vuole dormire con lei o vivere con lei ogni giorno», ha spiegato una persona che segue l’interprete di "Thriller". Jackson ha più volte affermato: «Io e Liz siamo stati amici in senso platonico per tanti anni, e la nostra relazione non è mai stata complicata dal sesso. Mi è stata accanto nei momenti peggiori, ed è come una seconda madre per i miei bambini. E’ la persona di cui mi fido di più al mondo».
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.