Rockol30

Death Angel: l'elenco dei brani nel nuovo disco

Death Angel: l'elenco dei brani nel nuovo disco

I thrasher di San Francisco Death Angel hanno annunciato i titoli dei brani che comporranno il loro prossimo lavoro - l'album intitolato "Relentless retribution". Questa è la sequenza delle canzoni:

 

"Relentless revolution"
"Claws in so deep"
"Truce"
"Into The arms of righteous anger"
"River of rapture"
"Absence of light"
"This hate"
"Death of the meek"
"Opponents at sides"
"I chose the sky"
"Volcanic"
"Where they lay"

Il disco uscirà il 3 settembre in Europa per Nuclear Blast Records ed è stato registrato agli Audiohammer Studios in Florida, con la produzione di Jason Suecof. Mark Osegueda, voce dei Death Angel, ha detto a proposito del disco: "Il materiale nuovo è il più aggressivo e tecnico che abbiamo scritto negli ultimi anni, per cui ci serviva un produttore capace di scatenare la potenza dei brani". "Relentless retribution" sarà il sesto lavoro in studio della band nata nel 1982.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.